amarsi e capirsi - Bioenergetica Milano di Cristiana Zanette
15778
page-template-default,page,page-id-15778,page-child,parent-pageid-15570,bridge-core-3.1.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-30.2,qode-theme-bridge,qode_advanced_footer_responsive_1000,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

Gruppi di psicoterapia –

 

Amarsi e capirsi: un viaggio nel mondo del maschile e del femminile

condotto da Cristiana Zanette e Marc Candoli

 

Date
prossimamente


Luogo
da definirsi

 

Ogni individuo è un sistema complesso che vive grazie al moto costante e scambievole di due energie, quella maschile e quella femminile (chiamate Yin e Yang in oriente) e nasce dalla loro unione.
Siamo tutti alla ricerca di scambi autentici dove possiamo sentirci riconosciuti, compresi ed amati. In realtà cerchiamo la gioia e l’appagamento che sono inscritte dentro di noi per quella memoria vitale e profonda che nasce dall’unione di energia maschile e femminile.
Il seminario di Psicoterapia Bioenergetica e Meditazione si propone di facilitare nei partecipanti il contatto con le proprie risorse vitali esplorando ed integrando la propria energia maschile e femminile.
L’esplorazione e poi l’integrazione delle due energie ci restituisce una nostra presenza sempre più radicata che ci permette di porci di fronte all’altro più liberi dalle illusioni e più capaci di comprendere e amare l’altro.

birds

Il Coraggio e la Grazia sperimentati nel corpo

Gruppo Residenziale di Psicoterapia Bioenergetica