Sostegno psicologico a distanza

Colloqui via Skype *

E’ possibile fare un colloquio gratuito psicologiche o di counseling via Skype della durata di 60 minuti; un‘alternativa semplice e pratica rispetto alla sessione in studio, sempre nel rispetto della privacy e dei bisogni di ogni cliente. Anche il sostegno psicologico a distanza, così come la seduta in studio, avviene nel rispetto del Codice deontologico degli psicologi e della Legge sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003). La formula proposta è un primo colloquio gratuito e poi pacchetti di tre sedute, con pagamento anticipato, date e orari prefissati. Il costo è di 210 euro per le tre sedute. Si può annullare o spostare la seduta via Skype con una comunicazione fatta almeno 24 ore prima.

 

Pagamento tramite PayPal

I pagamenti delle sedute online avvengono tramite PayPal, l’opzione che consente di fare transazioni elettroniche in totale sicurezza, senza comunicare i dati della propria carta di credito. Per utilizzare PayPal è sufficiente registrarsi gratuitamente al sito web della società (www.paypal.it). A registrazione avvenuta, si può pagare utilizzando l'indirizzo e-mail e la relativa password; al proprio account PayPal si può associare una carta di credito, una carta prepagata oppure il proprio conto corrente bancario.

 

Il numero di conto PayPal di Cristiana Zanette è: cristiana.zanette@gmail.com

 

* Il servizio è rivolto esclusivamente a utenti maggiorenni

 

Paypal

 

Skype

Skype permette di fare chiamate vocali gratuite, utilizzando il proprio personal computer. Occorre registrarsi al sito www.skype.com/it.

 

Chi sono – Cristiana Zanette

Iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia nella sezione A dell’Albo con il numero 03/17449.

 

Psicologa e counselor somatorelazionale. Ho conseguito una laurea in Psicologia, una in Relazioni Pubbliche e un Diploma di Master in Counseling di Gruppo. Sono docente alla scuola di counseling IPSO e al REF (Ricerca Educazione e Formazione per la qualità della vita dell’ammalato). E sono fortemente interessata alla relazione e alle problematiche del cliente …
Leggi di più …

Potete contattarmi all’indirizzo mail cristiana.zanette@gmail.com,
o telefonando al 347.872.36.57

 

Per comunicare i dati fiscali per la fatturazione, clicca qui